A.I.K. - Associazione Italiana Kung Fu

Sospensione delle attività

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM emanato in data odierna e valido dal 26 ottobre al 24 novembre 2020, vi segnaliamo che tutte le attività istituzionali in presenza dell’Associazione Italiana Kung Fu presso la palestra di Via Asiago 46 – ivi compresi i seminari, gli stage e i corsi di Tai Chi Chuan, Shaolin Chuan, Capoeira, Viet Vo Dao e Aikido – saranno sospese a scopo preventivo sino al giorno 24 novembre incluso.

Per la medesima ragione saranno altresì sospese sino alla stessa data tutte le attività in presenza della A.I.K. ospitate presso le strutture La Comune, Il laboratorio, Il libero sentiero, Pablo Neruda, Sestospazio, La stella polare.

Sarà nostra premura tenervi aggiornati sulla riapertura della sede e la ripresa delle lezioni in presenza.

Ripresa delle attività

Il DPCM del 18 ottobre 2020 ha confermato la possibilità di svolgere le attività didattiche degli sport di contatto, seppure in forma individuale.

Nella giornata odierna la Regione Lombardia ha emanato l’Ordinanza n. 623, che ha allineato le direttive regionali a quelle nazionali.

Pertanto vi segnaliamo che tutte le attività istituzionali in presenza dell’Associazione Italiana Kung Fu presso la palestra di Via Asiago 46 – ivi compresi i seminari, gli stage e i corsi di Tai Chi Chuan, Shaolin Chuan, Capoeira, Viet Vo Dao e Aikido – riprenderanno regolarmente a partire da giovedì 22 ottobre.

Per informazioni circa la ripresa di tutte le attività in presenza della A.I.K. ospitate presso le strutture La Comune, Il laboratorio, Il libero sentiero, Pablo Neruda, Sestospazio, La stella polare vi invitiamo a rivolgervi ai vostri insegnanti.

sospensione delle attività

In ottemperanza alle disposizioni emanate dalla Regione Lombardia, contenute nell’Ordinanza 620 e in vigore dal 17 ottobre 2020, vi segnaliamo che tutte le attività istituzionali in presenza dell’Associazione Italiana Kung Fu presso la palestra di Via Asiago 46 saranno sospese a scopo preventivo sino al giorno 6 novembre incluso.

Per la stessa ragione saranno altresì sospese sino al 6 novembre tutte le attività in presenza della A.I.K. ospitate presso le strutture La comune, Il laboratorio, Il libero sentiero, Pablo Neruda, Sestospazio, La stella polare.

Sarà nostra premura tenervi aggiornati sulla riapertura della sede e la ripresa delle lezioni in presenza.

Holis Week

Dal 4 al 10 novembre si svolgerà la Holis Week, l’evento patrocinato dal Comune di Milano per promuovere la cultura delle arti olistiche e del benessere della persona.

In questa cornice, l’Associazione Italiana Kung Fu aprirà le porte della palestra in Via Asiago 46 a Milano a tutti gli interessati, che potranno provare gratuitamente diverse discipline marziali per l’autodifesa: Tai Chi Chuan, Kung Fu Shaolin, Capoeira e Aikido.

Per maggiori informazioni su questa interessante iniziativa, consultate il sito web della rassegna http://holisweek.com/.

Vi aspettiamo numerosi!

Corso di aikido per ragazzi

Logo AIKIDO

Quest’anno presso la palestra A.I.K. prenderà il via un corso  di Aikido rivolto a ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

Il 3 ottobre, alle ore 16:30, gli interessati potranno partecipare a una lezione aperta.

Scaricate qui il volantino per maggiori informazioni.

Festa dello Sport all’Anfiteatro Martesana

Domenica 29 settembre la A.I.K. parteciperà alla Festa dello Sport di Municipio 2, presso l’Anfiteatro Martesana, all’interno del parco “Martiri della libertà iracheni vittime del terrorismo” a Milano.

Avremo a disposizione uno stand e saremo impegnati dalle 10 alle 19:00 in esibizioni di Tai Chi Chuan e Shaolin Chuan e lezioni aperte  a tutti.

Fate passaparola tra i vostri amici e parenti!

Festa delle Associazioni di Municipio 2

Domenica 15 settembre la A.I.K. parteciperà alla Festa delle Associazioni di Municipio 2, presso la Cascina Cattabrega, in Largo Bigatti a Milano.

Avremo a disposizione uno stand e saremo impegnati dalle 15 alle 17:30 in esibizioni di Tai Chi Chuan e Shaolin Chuan e lezioni aperte 

Fate passaparola tra i vostri amici e parenti!

FESTA DELLO SPORT al parco nord

Domenica 8 settembre la A.I.K. parteciperà alla quarta edizione della Festa dello Sport, che si svolgerà presso il Parco Nord.

Avremo a disposizione uno stand e saremo impegnati tutto il giorno in esibizioni di Tai Chi Chuan e Shaolin Chuan e in allenamenti liberi.

Gli aspiranti istruttori e maestri potranno anche fare esperienza di insegnamento con eventuali interessati.

Tutti gli allievi AIK, indipendentemente dall’età e dal livello di esperienza, sono invitati a intervenire.

Vi aspettiamo numerosi per passare una bella giornata all’aria aperta!

Stage ESTIVI LUGLIO 2019

 

Dall’1 al 5 luglio, dalle ore 17:30 alle ore 21:30, si svolgerà lo stage AIK di fine anno a Milano, presso la palestra in via Asiago 56.

L’ingresso sarà possibile alle 17:30, 18:30, 19:30 e 20:30.

Per ragioni organizzative, vi chiediamo cortesemente di comunicare le fasce orarie di vostra preferenza via e-mail a info@aikmilano.it oppure direttamente al vostro Maestro/Insegnante.

Vi informiamo inoltre che lo stage presso l’Albergo Gran Baita a Tartano (SO) avrà luogo da venerdì 12 a martedì 16 luglio 2019, con arrivo previsto la sera di giovedì 11 e partenza martedì 16, dopo cena.

Tutti i Soci e gli esterni, indipendentemente dalla loro età e dal loro livello di esperienza nelle arti marziali, sono invitati a partecipare.

Per maggiori informazioni, scrivete a info@aikmilano.it oppure chiedete al vostro Maestro/Insegnante.